image


 

image LA COMMUNITY DI GRWEBSERVICE NETWORK

 

 

image

La Community di GRWebService network è uno spazio internet, libero e gratuito, creato e mantenuto vivo da tutti quelli che lo abitano (visitano) giorno dopo giorno.

In questo spazio, ricco di iniziative ed argomenti di vario genere dedicati agli immobili e non, tutti possono partecipare a discussioni appassionate, scrivere e scambiarsi informazioni.

Oltre agli argomenti impegnati si possono trovare anche argomenti "frivoli" (vedi pagine Relax e Curiosità).

 

 

 

Una community o comunità virtuale è costituita da un insieme di persone interessate ad un determinato argomento che interagiscono tra loro attraverso una rete telematica: Internet.

La community on-line non è vincolata da un luogo particolare, chiunque può prender parte allo scambio di idee, ovunque si trovi, in qualunque momento, collegandosi semplicemente ad Internet.

Realizzare una community è un progetto finalizzato a creare una fitta rete di scambio tra persone che hanno un interesse in comune: attirare grandi masse di utenti che possono partecipare allo scambio di informazioni.

Lo scambio di idee, informazioni, avviene lasciando messaggi su forum, oppure partecipando a newsgroup (gruppi di discussione), o ancora attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea o attraverso le chat room, ecc.

Una community di successo può consentire ad un'azienda di promuoversi, promuovere un prodotto, fidelizzare dei potenziali clienti.

Una community è uno strumento che aiuta l'azienda ad organizzare una promozione strategica sul web: è un ottimo veicolo di propagazione per il lancio di un nuovo marchio, di prodotti, ecc.

Una comunità virtuale è una risorsa da cui attingere per creare e gestire nuove opportunità di business.

Attraverso le comunità virtuali l'azienda ha la possibilità di interagire con i potenziali clienti in modo personalizzato, ha la possibilità di comprendere meglio le esigenze della propria clientela e, soprattutto, ha la possibilità di rafforzare e alimentare la relazione che si instaura con il "cliente-utente": fidelizzazione del cliente.

Una relazione stretta tra cliente e venditore, basata su un rapporto di fiducia, consentirà una maggiore identificazione tra i membri della community verso un prodotto specifico e, conseguentemente, una maggiore identificazione al marchio.

Più cresce la consapevolezza di far parte di un gruppo di individui che condividono gli stessi interessi, che hanno le stesse abitudini di consumo, che appartengono alla stessa "comunità", più cresce e si rafforza il rapporto con la marca.

I membri di una community ricoprono un ruolo fondamentale: sono interlocutori attivi nella costruzione di una marca.

Per questo motivo divengono fonti informative di grande interesse per le imprese.

L'azienda, attraverso le comunità virtuali, percepisce le esigenze dei potenziali clienti, i bisogni e le necessità, le nuove tendenze: informazioni preziose da sfruttare per realizzare un nuovo prodotto.

 

image Perché adederire alla community di GRWebService network?

 

  • 1. Il team del network è composto da esperti del settore immobiliare;
  • 2. Il Team è composto da esperti che operano all'interno della struttura della sede ed esperti esterni;
  • 3. L'elevate conoscenze tecniche del Team (interno ed esterno) e la loro professionalità è stata acquisita da una lunga attività profesionale;
  • 4. I molteplici prodotti e servizi messi a disposizione degli utenti (clienti e non) di cui molti gratuiti;
  • 5. La documentazione on-line messa a disposizione attraverso il blog di approfondimento e la Bibloteca on-line;
  • 6. Le discussioni on-line che tutti possono fare nei forum di discussione previo una semplice registrazione;
  • 7. Ed altro ancora......
image

Tutti possono far parte della community di GRWebService network ed utilizzare: i forum di discussione, il blog di approfondimento, la biblioteca on-line ed altri strumenti utili e tutti improntati per risolvere le nostre problematiche quotidiane che dobbiamo affrontare quotidianamente nel settore dell'immobile e non.

 

 

image Hai sfogliato le pagine web del network e .....

 

image

............le hai trovate interessanti ed utili per la tua vita quotidiana e/o professione.

p>Vorresti farle conoscere anche ad un tuo amico, collega, conoscente e,.....perchè no, anche al tuo vicino di casa.

Ebbene, niente di più semplice, tramite la procedura ''Dillo ad un amico'' che il network ti mette a disposizione puoi farlo.

Fallo e..... GRWebService network ti premia.

Più amici inviti a visitare il network più importante è il premio.

image Invia una Ecard (cartoline eletttroniche)

 

image

Invia una Ecard (cartoline eletttroniche) con allegato: un messaggio, una musica e, se è la tua innamorata come destinatario, una poesia.

Le E-Card sono un simpatico modo di inviare auguri di Natale, di Pasqua, di Compleanno, di Onomastico ed altre occasioni o eventi personali, religiosi, civili ed altro ancora.

 

image Per farti rilassare abbiamo raccolto .....

 

image

....... raccolto una serie di curiosità quotidiane, leggende e storie popolari, frasi celebri, aforismi, barzellette, gioghi semplici on-line ed altro ancora per un breve relax durante le nostre lunghe ore lavorative.

 

 

 

Il Team di GRWebService network

 

 

image LA TUA COLLABORAZIONE

 

image

GRWebService network ti offre la possibilità, che tu sia un professionista del settore o no, di collaborare a rendere il network sempre più ampio e completo.

La Tua collaborazione può essere occasiale o continuativa, dipende da Te.

Puoi inviarci articoli e motizie utili da pubblicare sulla Biblioteca on-line, sul Blog di approfondimento o far parte del nostro Team esterno, assumendoti la responsabilità, come moderatore in uno o più discussioni nei Forum di discussione on-line.

Se hai una iniziativa da pubblicare sulle pagine web del network o una idea da proporci, non esitare, contatta il Team di GRWebService network e noi saremo ben lieti di valutarla e risponderti nel più breve tempo possibile anche se il nostro parere sarà negativo.

Per saperne di più   

image LA TUA AFFILIAZIONE

 

image

GRWebService network, anche se sei un privato cittadino, ti offre la possibilità di arrotondare in positivo il tuo reddito promuovendo, nella zona dove abitualmente risiedi e/o operi, i nostri servizi e prodotti che offriamo sulle pagine web del network o in sede.

Per saperne di più   

image LA TUA PUBBLICITÀ

 

image

Sei un lavoratore autonomo, un artigiano, un'impresa, una azienda, un professionista del settore immobiliare e vorresti promuovere la tua attività professionale allargando la clientela senza perdere troppo tempo in prima persona e investendo poco denaro.

Sulle pagine web di GRWebService network è possibile avviare le Tue campagne pubblicitarie tramite modalità tipo:

  • Banner a ritazione (esposizione ciclica);
  • Banner Sponsor (esposizione fissa);
  • Annunci pubblicitari di solo testo;
  • esposizione della proprp>ia attività su Aziende e Professionisti le Pagine Gialle del network;
  • ed altro ancora.

 

Mentre presso la Sede hai la possibilità di:

  • esporre brochure, biglietti da visita, ed altro ancora che verranno messi a disposizione nella Sala Riunioni TITTI durante le assemblee condominiali, i corsi di formazione ed eventi vari che si svolgono periodicamente
  • ed altro ancora.

il tutto ad un prezzo contenuto.

Al momento GRWebService network gestisce direttamente la pubblicità sulle pagine del network ed in Sede in maniera autonoma; non ha alcun vincolo nè contratto con terze parti; i banner attivi sono frutto di accordi, partnership, scambi o vendite fatte direttamente con gli interessati.

Per saperne di più   

image LE CASE EDITRICI E GLI AUTORI

 

image

Il Team di GRWebService network precisa che le pagine della Biblioteca on-line , del Blog di approfondimento ed altre pagine di GRWebService network essendo solo ed unicamente una raccolta di articoli, relazioni tecniche e non, notizie di vario genere, ecc.., realizzate e/o redatti dallo staff interno/esterno di GRWebService network o riprodotte/estratte da altre fonti (a cui si ringrazia e si chiede espressamente autorizzazione attribuendo a loro la piena proprietà), links ad altri siti....

Per tali ragioni le pagine del network vengono aggiornate senza alcuna periodicità specifica, ma esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.

Pertanto, GRWebService network non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001 e successive integrazioni e modificazioni.

Nel contempo cogliamo l'occasione di informare tutti coloro che, nel leggere articoli, estratti o altro sulle pagine web del network, si dovessero riconoscere come fonte, e desideri essere citato come risorsa (fonte) )in questo ambito, ci invii un e-mail compilando il modulo predisposto al caso e, dopo opportuna verifica da parte nostra, verrà inserito un link in una pagina a loro dedicata.

E' possibile per le case editrici o singoli autori inviare i testi di cui si richiede la pubblicizzazione tramite e-mail o tramite posta al seguente indirizzo:

GRWebService sas di Giacomo racioppi e C.
Via Monte Cervino 5 - 20900 Monza (MB)

Per saperne di più   

 

image

AVVISO AI NAVIGANTI

Il network è in fase di costruzione; pertanto, ci scusiamo se alcuni servizi e/o pagine del portale non sono ancora disponibili.

Si avvertono tutti coloro che accedono a questa pagina che i testi e i links sono provvisori e potrebbero cambiare prima della sua ultimazione; pertanto, i testi e i links non devono essere considerati validi e di conseguenza da utilizzare solo con molta cautela poichè potrebbero dare ERRORE.

La nostra intenzione è quella di ultimare questa pagina a breve e renderla pubblica a tutti.

Questa pagina e i suoi contenuti saranno disponibili ed utulizzabili quando questo AVVISO non sarà più presente.

Nel ringraziarVi per l'attenzione prestata a questo nostro AVVISO rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito all'argomento illustrato in questa pagina.

Il Team di GRWebService network