image


 

image I FORUM DI DISCUSSIONE

 

 

image

I forum di discussione di GRWebService network sono dei punti di incontro in rete dove gli utenti di internet, attraverso l'inserimento di messaggi in successione, possono discutere di vari argomenti, leggendo le opinioni altrui e intervenendo per esprimere le proprie.

 

 

 

image

Non sai come operare? Leggi le F.A.Q.

Se nei Forum di discussione non trovi l'argomento che cercavi registrati ed apri una discussione sull'argomento di tuo interesse oppure consulta:

  • la sezione dell'Area Tecnica;
  • Il Blog di approfondimento;
  • la Biblioteca on-line.

In queste sezioni del network troverai tante pagine nelle quali vengono riportate dettagliate informazioni, consigli, suggerimenti, risposte di esperti, ecc.. sull'immobile.

 

Se, invece, hai bisogno di una ''consulenza personalizzata'' vai alla sezione L'Esperto risponde on-line o accedi direttamente al sito. Potrai ricevere via e-mail la consulenza richiesta direttamente a casa tua o nel tuo ufficio, risparmiando tempo e denaro, e poi, cosa da non sottovalutare, il costo della consulenza lo stabilisci tu.

I Forum di GRWebService network sono suddivisi in argomenti ed ogni argomento al suo interno ha le proprie discussioni.

 

Chiunque può leggere i contenuti delle discussioni dei vari forum; mentre solo gli utenti registrati possono rispondere ad una o più discussioni già aperte o aprirne una nuova di loro interesse.

A tal proposito, si tenga presente che prima di registrarsi è bene leggere attentamente il Regolamento.

Accedi ai Forum   

 

image REGOLAMENTO FORUM

 

L'iscrizione ai Forum è gratuita e serve a garantire che i ''soliti ignoti'' non facciano un uso distorto dei Forum di discussione.

Per iscriversi è sufficiente cliccare su Registrati e compilare un modulo con pochi dati; fatto questo, verrà spedito all'indirizzo e-mail indicato la password associata al nickname che hai scelto.

Ottenuta tale password potrai da subito, oltre che leggere, anche scrivere messaggi (risposte/repliche) su discussioni aperte o aprirne di nuove su argomenti di tua scelta sul forum.

L'iscrizione ai Forum di discussione implica l'accettazione del Regolamento posto in questa pagina.

Per accedere vari argomenti dei Forum devi effettuare il Logim.

Se sei già in possesso della password ma non riesci più a trovarla o ricordarla, richiedi una nuova password assieme al tuo nickname, direttamente via email, tramite l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per Registrarti; password che potrai modificarla al primo accesso.

PREMESSA

Le seguenti regole, possono apparire prolisse, ma servono solo a mantenere ordinati i forum.
Possono essere riassunte con una sola locuzione: Educazione e buon senso.
Ognuno è responsabile di ciò che scrive.

Più di ogni regolamento dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

I forum non sono una chat; pertanto, evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile.
Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato.
Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco.

Il contatore di post non verrà incrementato per interventi nella sezione Off Topic.
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di appesantire inutilmente i forum.
Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.
Riempire pagine di thread (messaggi) con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità diretta e/o indiretta verso particolari rivenditori nel mondo ICT (informatica, telefonia, fotografia, software e altre materie affini all'ICT) verrà rimosso ed il nickname sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

REGOLAMENTO FORUM

  • 01. Registrandosi ai Forum di GRWebService network ogni utente accetta il seguente Regolamento in tutte le sue parti ed eventuali modifiche ed integrazioni future.
  • 02. Le regole di comportamento riportate nel presente Regolamento sono soggette a modifica ed integrazioni da parte di GRWebService network senza alcun preavviso e comunicazione delle eventuali variazioni agli utenti registrati. Di conseguenza è dovere dell'utente la consultazione periodica di questa sezione per non incorrere im contratto con le variazioni apportate e, di conseguenza, a provvedimenti disciplinari.
  • 03. L’iscrizione ai Forum è completamente gratuita e richiede solamente l’accettazione del presente Regolamento e delle condizioni d’uso generali del network.
  • 04. I visitatori non hanno accesso a tutte le risorse del Forum, ma solo alla lettura dei nessaggi inseriti nelle varie discussioni; per poter accedere ai Forum e partecipare alle discussioni aperte o aprirne una nuova bisogna effettuare la registrazione ed essere utenti registrati.
  • 05. L’iscrizione avviene tramite la compilazione dell’apposito modulo. I dati richiesti non sono pochi e non sono stati classificati come personali.
  • 06. I dati inseriti saranno trattati da GRWebService network solamente per scopi interni di pubblicità di servizi non di terze parti o per altri.
  • 07. I dati inseriti, pur non essendo considerati sensibili, non saranno in alcun modo comunicati a terzi e saranno trattati solo da GRWebService network in rispetto delle norme sulla Privacy (art. 13 del D.lgs. 196/2003 e successive modificazioni ed integrazioni).
  • 08. La compilazione del suddetto modulo per l’iscrizione richiede l’inserimento di un indirizzo email, quest’ultimo deve essere valido e di proprietà di chi fa richiesta di iscrizione in quanto è necessario per il buon fine dell’iscrizione.
  • 09. All'Utente registrato è fatto divieto di:
    • a) utilizzare Nickname che possano dare adito ad ambigue contradizioni, appaiano diffamatori nei confronti di chicchesia, volgari o promozionali;
    • b) registrazioni multiple, non può perciò avere più di un nickname; eventuali registrazioni multiple verranno facilmente individuate dal sistema e, una volta verificate, saranno cancellate senza alcun preavviso.
      Qualora lo ritenesse opportuno, l'amministratore provvederà a notificare gli abusi pubblicamente;
    • c) offendere, minacciare o insultare chiunque per qualunque motivo (religioso, politico, di razza, sportivo ecc.) sia esso presente all'interno o all'esterno del forum;
    • d) scrivere/inneggiare slogan politici, razzisti, religiosi (bestemmia);
    • e) mettere nella signature (firma) e/o nel corpo dei messaggio frasi o link che pubblicizzino negozi e attività commerciali on-line e/o tradizionali senza che siano stati vagliati preventivamente dallo Team di GRWebService network;
    • f) provocare con il proprio atteggiamento gli altri utenti con frasi/parole contrarie al pubblico pudore o altro;
    • g) onde evitare inutili malintesi, i link a siti e forum presenti nella signature (firma) dovrebbero essere vagliati preventivamente dal Team del network; le firme non vagliate, potranno essere rimosse a insindacabile giudizio dello staff di GRWebService network.
  • 10. Ogni utente deve rispettare in ogni caso e sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori.
    Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento; pertanto, vanno assolutamente evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti di utenti del forum e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.
  • 11. L'utente al momento della richiesta di registrazione (invio modulo compilato) è tenuto a leggere il presente Regolamento ed accettarlo e, di conseguenza, accetta anche l’autorità dello Staff del Forum per il controllo e il rispetto di detto Regolamento.
  • 12. Lo Staff può a suo insindacabile giudizio rimuovere o chiudere in qualsiasi momento senza avvertimento, messaggi ritenuti inadeguati o in violazione al Regolamento.
  • 13. Qualsiasi comportamento dello Staff, giudicato dagli utenti, scorretto o inadeguato deve essere immediatamente comunicato all’amministratore/i.
  • 14. L’unico che può giudicare e cambiare il comportamento dello Staff è l’amministratore o gli amministratori.
  • 15. Eventuali osservazioni di disaccordo rispetto all'operato dei moderatori e/o degli amministratori devono essere effettuate esclusivamente in privato, utilizzando il sistema di messaggi privati o email.
    Ogni replica pubblica alle decisioni dei componenti dello staff è una violazione di questo Regolamento, pertanto, soggetta a sanzioni disciplinari.
  • 16. I messaggi postati (pubblicati) in questo ambito del network sono solo pareri ed opinioni sotto la piena responsabilità di chi li ha scritti.
  • 17. Il controllo effettuato dai moderatori può essere eseguito solo a post (messaggio) pubblicato.
    I messaggi non vengono quindi filtrati. E' per questo motivo che né l'amministratore GRWebService network, né i moderatori dei Forum, possono essere ritenuti responsabili per i posts (messaggi) pubblicati.
    E' prevista però, la possibilità di richiedere la cancellazione di un messaggio o la chiusura di una discussione contattando il moderatore.
  • 18. Solo i moderatori e l'amministratore hanno la facoltà di cancellare i posts (messaggi) ritenuti fuori luogo e/o in contrasto con le regole del Forum.
    Solo l'Amministratore è autorizzato a espellere (bannare) chi non rispetta volontariamente e ripetutamente il Regolamento in oggetto.
  • 19. La cancellazione dal Forum può avvenire in qualsiasi momento per i seguenti motivi:
    • a) Volontà personale dell’utente;
    • b) Decisione dell’amministrazione;
    • c) Violazione del regolamento, dopo consulta da parte dello Staff e dell’amministrazione.
  • 20. Qualsiasi violazione, incitamento o suggerimento alla violazione di norme vigenti sarà perseguibile ai sensi di legge.
  • 21. L'utente con l'auto-registrazione ai Forum di discussione di GRWebService network approva, concorda ed accetta di indennizzare questo forum da ogni rivendicazione o richiesta fatta da terze parti per via del contenuto pubblicato (messaggi) o trasmesso dall'utente attraverso il servizio, l'uso del servizio, o la connessione al servizio, che violi la legge o questi termini o diritti di terze parti.
  • 22. L'Utente registrato dichiara, pertanto, sin d'ora, e garantisce di tenere indenne e manlevare in linea generale GRWebService network e, in modo particolare, questo forum, i suoi Amministratori ed i collaboratori da loro designati, nonché qualsiasi eventuale partner, da qualsiasi obbligo di risarcimento, incluse spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo dei servizi fatto dall'utente.
  • 23. L'Amministrazione archivierà i dati di accesso e di registrazione degli utenti (e-mail ed indirizzo IP) e si riserva il diritto di fornirle alle autorità competenti, dietro richiesta o per seri e comprovati motivi.
  • 23. L'Utente accede ai Forum e fa uso dei servizi a suo rischio e pericolo, considerando che i servizi sono offerti allo stato di "così come sono". Questo forum smentisce ogni garanzia di sorta sia espressamente che implicitamente indicata.
  • 24. I Forum non offrono garanzie di continuità dei servizi offerti né dell'accessibilità al sito, come pure non garantiscono che i servizi saranno sicuri e senza errori e che i contenuti saranno affidabili.
  • 25. Ogni materiale scaricato o comunque ottenuto attraverso l'uso dei servizi disponibili in questo forum e/o comunque in esso presente verrà usato dall'utente a suo rischio e pericolo e l'utente sarà il solo ed unico responsabile per ogni danno o perdita causata.
  • 26. Accettando il presente Regolamento l'utente regiistrato conferisce a GRWebService network e al Forum di GRWebService network il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi discussione in qualsiasi momento lo ritenga necessario a suo insindacabile giudizio.
  • 27. Come usufruitore registrato di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database.
  • 28. Come usufruitore registrato di questo servizio, accetti che i tuoi dati di accesso al Forum siano conservati in un database.
  • 29. La password viene memorizzata nel database e criptata in modo che non sia disponibile a nessuno; ciò prelude che nessuno dello Staff o del/gli amministratore/i possano sapere la vostra password.
  • 30. GRWebService network e i Forum di GRWebService network non si ritengono resposabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere le informazioni memorizzate nel database.
  • 31. Pur restando di proprietà dell'autore/utente registrato, i messaggio da lui pubblicato, questi si intendono ceduti in licenza all'amministrazione del Forum e in generale a GRWebService network per un periodo di 99 anni, il quale potrà utilizzarli per qualsiasi scopo legato ai Forum ed in generale al network.
  • 32. I messaggi inviati da parte dell’utente registrato al Forum non possono in nessun caso essere cancellati (conseguenza comma a) a seguito della cancellazione dell’utente (per uno dei motivi elencati all’art. 19 del presente Regolamento) in quanto sono parte integrante e collegati ad altri messaggi formati con il contributo di altri utenti. La cancellazione/eliminazione di detti messaggi non consentirebbe un’adeguata e completa lettura dell'intera discussione, a rischio di generare confusione in chi legge producendo malintesi e incomprensioni sull'argomento trattato dovuti ad una non scorrevolezza della lettura dei messaggiprecedenti e successivi.
  • 33. E' permesso citare parti di questo Forum, messaggi (post) e discussioni su altri siti web non facenti parte di GRWebService network a condizione che si riporti un link con scritto: Tratto da grwebservice.it (con link attivo alla discussione).
  • 34. Alcune sezioni possono avere regolamenti integrativi, che vanno rispettati integralmente. Una violazione dei regolamenti specifici rappresenta una violazione di questo regolamento.
  • 35. E' espressamente e severamente vietato l'accesso al forum con software di mirroring, cioè che effettuino un download massivo in locale dei contenuti delle pagine.
    In quanto tali software (Httrack, Wget, ecc.) generano traffico in esubero causando un danno in termini economici di spesa mensile per la banda, nonché effettuano una copia automatica non autorizzata dei contenuti del sito e sovraccaricano il server causando rallentamenti.
    Essendo manifesta la volontà di esclusione di accesso con tali software, ogni abuso verrà perseguito in ogni sede alla luce dell'art. 615 TER c.p.
    Si esclude ovviamente da tale condizione, la normale navigazione manuale tramite browser con cache attiva (Firefox, Explorer, Opera, ecc.) e i bot automatici (Googlebot, Yahoo Slurp! ecc).

Questo network è impegnato attivamente alla lotta contro la pedofilia, chiunque venisse a conoscenza di siti del genere, è tenuto per Legge a informare l'Autorità Giudiziaria competente.

Tutti i Forum sono ''gestiti'' da almeno un moderatore, non vi è l'obbligo da parte sua di essere un esperto dell'argomento della discussione.
Il suo compito è appunto quello di moderare le discussioni in atto, attento a far rispettare le suddette regole.

Il forum è un eccezionale strumento di aggregazione e di scambio culturale, sta a noi sfruttarlo nel modo giusto.

Per qualsiasi domanda/chiarimento, siete pregati di contattare il Team di GRWebService network.

image NORME D'USO DEI FORUM

 

Prima di aprire una nuovs discussione in un forum, se non si è già registrati è obbligatorio registrarsi e poi, assicurarsi che non sia già aperta.

Inoltre, quando si apre una nuova discussione in un Forum occorre fare molta attenzione che il tema da trattare nella discussione sia correlato all'argomento del forum.

In breve di seguito si illustrano le definizione dei termini usati nei Forum.

Definizioni termini usati.

  • Per ''Forum'' si intende lo spazio dedicato allo scambio di messaggi ed opinioni su uno specifico argomento (esempio: condominio e locazioni, compravendita, progettazione, ristrutturazione, risanamento conservativo, tasse ed imposte, sicurezza sui luoghi di lavoro, ecc...).
  • Per ''Discussione'' si intende una sezione all'interno di un Forum.
  • Per ''Messaggio'' o ''Post'' si intende il parere, l'opinione, il chiarimento, ecc.. di un utente registrato pubblicato all'interno di una discussione di un Forum.
  • Per ''Utente'' si intende colui che è regolarmente registrato ai Forum e che ha accettato integralmente il Regolamento. All'utente registrato è consentito:
    • partecipare direttamente a tutte le discussioni aperte nei singoli Forum pubblicare messaggi (parei ed opinioni) personali;
    • aprire nuove discussioni su tutti i Forum.
  • Per ''Visitatore'' si intende colui che visita, legge e usufruisce dei servizi per gli utenti non registrati del Forum senza avere la possibilità di pubblicare messaggi.
  • Per ''Staff'' del Forum si intende il gruppo di utenti che hanno ricevuto dagli amministratori del Forum poteri di moderazione, comunemente detti "moderatori".
  • Per ''Nickname'' si intende il nome univoco, scelto dall'utente che intende registrarsi all'atto dell'iscrizione, che identifica un utente del forum.
  • Per ''Avatar'' si intende l'immagine identificativa che l'utente registrato ha facoltà di visualizzare sotto al proprio nickname nei messaggi pubblicati.

Livelli degli Utenti.

Attualmente all'interno dei Forum ci sono:

  • Visitatore: questi utente non risulta registrato ed ha la possibilità solo di leggere i parere e le opinioni pubblicate nelle varie discussioni dagli utenti registrati;
  • Utente: utente che previa registrazione chiede di partecipare ai Forum con la possibilità di pubblicare messaggi ed apriee nuove discussioni;

Sono presenti anche altri livelli di utenti. Questi vengono assegnati manualmente dall'amministratore; ad esempio: il livello ''Moderatore''.

Solo gli Amministratori e i Moderatori possono aprire un nuovo Forum dedicato ad uno specifico argomento non presente.

Chi volesse aprire un nuovo Forum su uno specifico argomento è invitato a farne richiesta all'amministratore contattando il Team di GRWebService network garantendo la sua disponibilità ad usumere le vesti di moderatore con continuità.
Il Team del network valuterà la proposta e se lo riterrà utile alla comunità del network sarà ben lieto di approvare la proposta.

Profilo personale dell'utente registrato'.

  • L'Avatar non deve superare le seguenti misure: 80x80 pixel per 25kb di peso.
    Non sono consentite immagini con contenuto per adulti, offensive od oscene o protette da copyright.
  • La firma personale, impostabile nel profilo personale, deve essere di massimo 255 caratteri in dimensione standard. Può ospitare 1 link non attivo (non cliccabile).
  • E’ consentito l’inserimento di un’immagine in firma, purché si tratti di un’immagine non animata e abbia dimensioni minori di 100px di larghezza e 30px di altezza. Non sono consentite immagini con contenuto per adulti, offensive od oscene o protette da copyright.
  • Nel caso di violazioni, lo staff potrà senza preavviso effettuare modifiche al profilo.

Apertura discussioni, pubblicazione messaggi.

  • Dare (scrivere) alla discusione che si vuole aprire un titolo significativo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione.
  • I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano, possibilmente, corretto, sia grammaticamente che ortograficamente.
    Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come “nn�, “xkè�, “qst�, “ke�, ecc.. per ovvi motivi di chiarezza e comprensione dei testi.
    Il Moderatore modificherà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style.
  • Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "ATTENZIONE !" oppure "Aiutooo !" e così via.
  • Evitare di scrivere parte o la totalità del titolo o del messaggio in grassetto o IN MAIUSCOLO, se non in casi assolutamente necessari o inerentemente a sigle.
    Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, cosa non gradita in questi Forum.
    L'applicazione ed il rispetto di tale regola permette inoltre una migliore leggibilità dei testi.
  • Nel usare il Quota per riportare precedenti messaggi presenti sui forum, evitate se non indispensabile di quotare l'intero messaggio, ma limitatevi alla parte a cui vi state riferendo.
  • L’inserimento di un numero eccessivo di “faccineâ€� è da evitare.
    Il Moderatore a propria discrezione provvederà ad editare l'eventuale eccessiva presenza di emoticon.
  • Non è consentito l'inserimento di link esterni non strettamente necessari per l'approfondimento della discussione trattata.
  • Il crossposting (cioè l'inserimento di una discussione in più sezioni del forum), per attirare l'attenzione, è drasticamente vietato e potrebbe portarvi a ricevere sanzioni disciplinari come la sospensione o la cancellazione del vostro account dai Forum di GRWebService network.
  • I Forum mettono a disposizione dell'autore di ogni messaggio la possibilità di editarlo entro 30 minuti dall'invio.
    Pertanto, verificate attentamente i vostri messaggi; dopo tale periodo il post non è più modificabile.
  • L'autore del post (messaggio) è l'unico responsabile su possibili diffamazioni che lui stesso scrive.
  • La modifica di un post (messaggio) dopo i 30 minuti è da considerarsi un'eccezione e consentita su richiesta, a discrezione del moderatore o dell’amministratore, solo in casi gravi e particolari.

image F.A.Q. FORUM

 

 

Il Team di GRWebService network

 

 

image LA TUA COLLABORAZIONE

 

image

GRWebService network ti offre la possibilità, che tu sia un professionista del settore o no, di collaborare a rendere il network sempre più ampio e completo.

La Tua collaborazione può essere occasiale o continuativa, dipende da Te.

Puoi inviarci articoli e motizie utili da pubblicare sulla Biblioteca on-line, sul Blog di approfondimento o far parte del nostro Team esterno, assumendoti la responsabilità, come moderatore in uno o più discussioni nei Forum di discussione on-line.

Se hai una iniziativa da pubblicare sulle pagine web del network o una idea da proporci, non esitare, contatta il Team di GRWebService network e noi saremo ben lieti di valutarla e risponderti nel più breve tempo possibile anche se il nostro parere sarà negativo.

Per saperne di più   

image LA TUA AFFILIAZIONE

 

image

GRWebService network, anche se sei un privato cittadino, ti offre la possibilità di arrotondare in positivo il tuo reddito promuovendo, nella zona dove abitualmente risiedi e/o operi, i nostri servizi e prodotti che offriamo sulle pagine web del network o in sede.

Per saperne di più   

image LA TUA PUBBLICITÀ

 

image

Sei un lavoratore autonomo, un artigiano, un'impresa, una azienda, un professionista del settore immobiliare e vorresti promuovere la tua attività professionale allargando la clientela senza perdere troppo tempo in prima persona e investendo poco denaro.

Sulle pagine web di GRWebService network è possibile avviare le Tue campagne pubblicitarie tramite modalità tipo:

  • Banner a ritazione (esposizione ciclica);
  • Banner Sponsor (esposizione fissa);
  • Annunci pubblicitari di solo testo;
  • esposizione della proprp>ia attività su Aziende e Professionisti le Pagine Gialle del network;
  • ed altro ancora.

 

Mentre presso la Sede hai la possibilità di:

  • esporre brochure, biglietti da visita, ed altro ancora che verranno messi a disposizione nella Sala Riunioni TITTI durante le assemblee condominiali, i corsi di formazione ed eventi vari che si svolgono periodicamente
  • ed altro ancora.

il tutto ad un prezzo contenuto.

Al momento GRWebService network gestisce direttamente la pubblicità sulle pagine del network ed in Sede in maniera autonoma; non ha alcun vincolo nè contratto con terze parti; i banner attivi sono frutto di accordi, partnership, scambi o vendite fatte direttamente con gli interessati.

Per saperne di più   

image LE CASE EDITRICI E GLI AUTORI

 

image

Il Team di GRWebService network precisa che le pagine della Biblioteca on-line , del Blog di approfondimento ed altre pagine di GRWebService network essendo solo ed unicamente una raccolta di articoli, relazioni tecniche e non, notizie di vario genere, ecc.., realizzate e/o redatti dallo staff interno/esterno di GRWebService network o riprodotte/estratte da altre fonti (a cui si ringrazia e si chiede espressamente autorizzazione attribuendo a loro la piena proprietà), links ad altri siti....

Per tali ragioni le pagine del network vengono aggiornate senza alcuna periodicità specifica, ma esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.

Pertanto, GRWebService network non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001 e successive integrazioni e modificazioni.

Nel contempo cogliamo l'occasione di informare tutti coloro che, nel leggere articoli, estratti o altro sulle pagine web del network, si dovessero riconoscere come fonte, e desideri essere citato come risorsa (fonte) )in questo ambito, ci invii un e-mail compilando il modulo predisposto al caso e, dopo opportuna verifica da parte nostra, verrà inserito un link in una pagina a loro dedicata.

E' possibile per le case editrici o singoli autori inviare i testi di cui si richiede la pubblicizzazione tramite e-mail o tramite posta al seguente indirizzo:

GRWebService sas di Giacomo racioppi e C.
Via Monte Cervino 5 - 20900 Monza (MB)

Per saperne di più   

 

image

AVVISO AI NAVIGANTI

Il network è in fase di costruzione; pertanto, ci scusiamo se alcuni servizi e/o pagine del portale non sono ancora disponibili.

Si avvertono tutti coloro che accedono a questa pagina che i testi e i links sono provvisori e potrebbero cambiare prima della sua ultimazione; pertanto, i testi e i links non devono essere considerati validi e di conseguenza da utilizzare solo con molta cautela poichè potrebbero dare ERRORE.

La nostra intenzione è quella di ultimare questa pagina a breve e renderla pubblica a tutti.

Questa pagina e i suoi contenuti saranno disponibili ed utulizzabili quando questo AVVISO non sarà più presente.

Nel ringraziarVi per l'attenzione prestata a questo nostro AVVISO rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito all'argomento illustrato in questa pagina.

Il Team di GRWebService network