image


 

image I CLIENTI DI GRWEBSERVICE NETWORK

 

 

image

Questa sezione del network è riservata esclusivamente ai Clienti di GRWebService network (già acquisiti o aspiranti tali).

Chi sono i clienti del network?

I Clienti di GRWebService network sono ttutti coloro che hanno acquistato o intendono acquistare dei prodotti e/o servizi offerti on-line o in sede.

 

 

 

image INFO GENERALI

 

image

GRWebService network ritiene che il rapporto con i clienti sia fondamentale.

Per questo motivo mette a disposizione dei propri Clienti il ''Portale Clienti''.

Il Portale Clienti è una interfaccia web-based ad accesso personalizzato, semplice e intuitiva da utilizzare, che consente ai nostri Clienti di essere costantemente aggiornati in merito all’andamento delle proprie attività richieste in lavorazione o in ordinazione.

Questo metodo di contatto garantisce facilità di comunicazione con il Team di GRWebService network, efficienza nel controllo e massima trasparenza sull’andamento della gestione.

Il Portale Clienti aiuta a gestire e facilitare il rapporto tra cliente e il Team di GRWebService network con lo scopo di ottimizzare i tempi, ridurre le telefonate e lo scambio continuo di e-mail.

Il Portale Clienti permette al Cliente di interagire con il Team del network in tempo reale senza aspettare di formulare la domanda ed attendere la risposta; ad esempio, attraverso l'apertura di ticket di assistenza per eventuali problemi sul prodotto/servizio acquistato, oppure di inviare comunicazioni e documenti necessari all'ultimazione di quanto acquistato, inviare dati per l'emissione della fattura, ecc....

Inoltre, permette al Cliente di modificare i propri dati personali o aggiungere altri contatti al suo account, visualizzare FAQ (Domande e Risposte freguenti), prendere visione delle Fattura e scaricarle, richiedere Preventivi, comunicare l'acquisto di Prodotti, Servizi, Servizi a contratto, Documenti, Contatti, Progetti che sono legati a lui e alla sua azienda, ed altro ancora.

Il Portale Clienti di GRWebService network aiuta il cliente ad essere sempre informato sullo stato di avanzamento dei prodotti/servizi acquistati sulle nostre pagine web o in sede: semplice, veloce, istantaneo. Basta solamente inserire l'indirizzo e-mail del cliente (username), utilizzata durante l'iscrizione, e la password nota esclusivamente a lui.

Questo è il modo semplice e sicuro per essere costantemente aggiornati messo a disposizione da GRWebService network.

Per accedere al ''Portale Clienti'' è necessario, come già detto, disporre di username (indirizzo e-mail specificata nel modulo di registrazione) e password (assegnata dal sistema dopo la registrazione che per ovvi motivi di sicurezza il Cliente è invitato a modificare dopo il primo accesso).

Le credenziali di accesso vengono fornite al Cliente tramite un'e-mail che riceverà dopo la registrazione.

La registrazione deve essere effettuata dal Cliente subito dopo l'acquisto del primo prodotto/servizio sulle nostre pagine web o in sede; ma ciò non vuol dire che il Cliente non possa registrarsi prima dell'acquisto.

A maggior chiarimento di quanto sopra Ti facciamo notare:

  • Se siete già un nostro cliente e siete registrati sul "Portale Clienti", potete effettuare il login (Clicca qui) per accedere al "Portale Clienti".
  • Se non siete ancora registrati potete farlo utilizzando il "MODULO Nuovo Cliente" in questa pagina.
  • Se siete già registrati e volete comunicarci che avete effettuato un acquisto di un nostro prodotto/servizio esposto sulle nostre pagine web o in sede per dar corso ad una nuova attività con voi potete farlo utilizzando il "MODULO Nuova Commessa" in questa pagina.
  • Se siete già registrati, ma avete perso o dimenticato ''USERNAME'' e/o ''PASSWORD'' il primo passo da fare è quello di accedere al "Portale Clienti" Clicca qui e nella pagina di accesso cliccare sul link "Hai dimenticato la Password" inserendo quando richiesto l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione.
    Il Sistema provvederà ad inviarti in automatico ''USERNAME'' e ''PASSWORD''.
    Nel caso in cui non risolvi il problema contatta il Team di GRWebService network.

 

image

Con il "Portale clienti" di GRWebService network è possibile visionare la documentazione prodotta (resa disponibile on-line), lo stato di avanzamento delle proprie pratiche (prestazione di servizi, acquisto di prodotti/servizi, ecc..) e le attività svolte/future in qualsiasi momento.

L'accesso al "Portale Clienti" è possibile farlo:

24 ore su 24 - 7 giorni su 7

L'accesso è possibile farlo anche nel giorno di Pasqua e di Natale se lo ritenete necessario.

 

Basta un computer collegato ad internet e un browser web aggiornato (consigliamo Mozilla FireFox ultima versione, scaricabile gratuitamente da http://www.mozilla.org).

image MODULO DI REGISTRAZIONE NUOVO CLIENTE

 

image

Se sei già un nostro Cliente vuol dire che ti sei già registrato e, pertanto, non devi utilizzare questo Modulo.

Accedi al "Portale Clienti" (Clicca qui).

Se invece non sei ancora un nostro Cliente ed hai acquistato un prodotto/servizio on-line o in sede ti consigliamo di registrarti sul "Portale Clienti" perchè ti permetterà di avere un contatto diretto con il Team di GRWebService network.

Compila il Modulo sottostante.

Se non sei un nostro Cliente e non hai ancora acquistato un nostro prodotto/servizio.

In questo caso non è necessario registrarti sul "Portale Clienti", ma se pensi di acquistare un nostro prodotto/servizio a breve ti consigliamo di farlo.

Compila il Modulo sottostante.

A tutti i nostri clienti registrati entro una certa data, che di volta in volta fissiamo, periodicamente offriamo in promozione alcuni prodotti/servizi a costi da far venire l'acquolina in bocca.

Pertanto, a Voi la scelta.

Il Cliente che acquista prodotti e/o servizi on-line o in sede di proprietà di GRWebService network, o chi per esso, nel confermare l'acquisto, anche senza nessuna dichiarazione esplicita, dichiara di accettare anche: i Termini e Condizioni Generali, la Politica della Privacy, le Condizioni Generali di Vendita e le Modalità di Pagamento.

La registrazione è molto semplice, devi solo compilare il sottostante Modulo e il gioco è fatto.

In fase di Registrazione occorre fare attenzione:

  • 1 - Tipologia del Cliente (persona fisica o persona giuridica); dove per:
    • Persona Fisica: deve intendersi tutte le persone umane considerate come individui singoli;
    • Persona Giuridica: deve intendersi qualsiasi entità (organizzazione collettiva) diversa dalla persona fisica, alla quale l’ordinamento giuridico attribuisce una propria capacità giuridica che le permette di essere titolare di propri diritti e di propri doveri e anche una propria capacità di agire, ovvero compie (conclude) atti giuridici per mezzo delle persone fisiche che agiscono come suoi organi e mediante i quali acquista diritti o assume doveri.
      Le persone giuridiche si distinguono in persone giuridiche pubbliche e persone giuridiche private.

    Le "Persone Giuridiche" sono tutte le società o Enti con organi interni (sas, srl, spa, cooperative, associazioni riconosciute, ecc...), gli enti pubblici, ecc...; mentre, i liberi professionisti cosi come le ditte individuali sono "Persone Fisiche" in quanto l'attività coincide con la persona fisica.
    Se il Cliente è una "Persona Fisica" necessitano oltre ai dati fiscali (Codice Fiscale e Residenza fiscale) amche i dati anagrafici (data e luogo di nascita); mentre se trattasi di "Persona Giuridica", oltre ai dati fiscali (Codice Fiscale e Partita IVA), necessita che la Residenza Fiscale corrisponda alla Sede sociale.

  • 2 - Nominativo del "Contatto Principalae" e relativi dati; poichè il "Contatto Principale" è legato ad un solo "Cliente" a meno che non vengono utilizzi indirizzi e-mail differenti per registrare altri Clienti.

  • 3 - Il "Portale Clienti" è basato su: "INDIRIZZO E-MAIL" e "PASSWORD" del "Contatto Principale" del Cliente che verranno utilizzate rispettivamente come "USERNAME" e "PASSWORD" per accedere al "Portale clienti".

  • 4 - Un Cliente può avere, oltre al "Contatto Principali", anche più "Contatti secondari" che possono accedere al sistema utilizzando l'indirizzo e-mail (USERNAME) e la "PASSWORD" in possesso del "Contatto Principale".

Dopo la registrazione l'amministratore del sistema provvederà ad inviare la "PASSWORD" che, per motivi di sicurezza, consigliamo di rinnovarla dopo il primo accesso.

In caso di modifica o di aggiornamento dei DATI del Cliente si consiglia di farlo direttamente sulla "SCHEDA CLIENTE" all'innterno del "Portale Clienti" e non utilizzare il Modulo sottostante.

Se dovete comunicarci l'avvenuto acquisto di un prodotto/servizio dovete utilizzare la pagina "NUOVA COMMESSA" e se non sei ancora registrato come Cliente ti consigliamo di effettuare prima la registrazione e successivamente inviare al Team di GRWebService network la comunicazione di voler aprire una "NUOVA COMMESSA".

Se Sei già registrato come Cliente e devi inviare la comunicazione di una "NUOVA COMMESSA" non devi assolutamente utilizzare anche il Modulo Sottostante.

 

image

P.S.: i campi contrassegnati con un (*) asterisco sono obbligatori; mentre gli altri campi sono facoltativi.

Questi ultimi sono utili per l'evasione di alcuni documenti (esempio: fatture. preventivi, recupero password ecc...) e se non compilati in fase di prima registrazione potrebbero essere richiesti in seguito.

Pertanto, onde evitare unitli discussioni e perdite di tempo consigliamo di compilarli all'atto della prima registrazione.

Grazie.


 

 

Informazioni Contatto Principale
Informazioni Cliente
Indirizzo (Sede Sociale / Residenza Fiscale)
  1. Se lo ritenete utile caricate eventuali allegati (max 5 file):
Prevenzione SPAM

Inserire le due parole nella casellina sottostante separate da uno spazio

 

image MODULO CREAZIONE NUOVA COMMESSA

 

image

Il modulo sottostante deve essere utilizzato solo ed esclusivamente per comunicare al Team di GRWebService network che avete aperto una NUOVA COMMESSA ovvero avete acquistato un prodotto/servizio sulle pagine web di GRWebService network.

Vi ricordiamo che se dovete comunicarci l'avvenuto acquisto di un prodotto/servizio dovete utilizzare la pagina "NUOVA COMMESSA" e se non sei ancora registrato come Cliente ti consigliamo di effettuare prima la registrazione e successivamente inviare al Team di GRWebService network la comunicazione di voler aprire una "NUOVA COMMESSA".

 

image

P.S.: i campi contrassegnati con un (*) asterisco sono obbligatori; mentre gli altri campi sono facoltativi.

Questi ultimi sono utili per l'evasione di alcuni documenti (esempio: fatture. preventivi, recupero password ecc...) e se non compilati in fase di prima registrazione potrebbero essere richiesti in seguito.

Pertanto, onde evitare unitli discussioni e perdite di tempo consigliamo di compilarli all'atto della prima registrazione.

Grazie.


 

 

Informazioni Contatto Principale
Dettagli Commessa
  1. Quale dei seguenti servizi avete bisogno? *
  2. Se lo ritenete utile caricate eventuali allegati per questa commessa:
Prevenzione SPAM

Inserire le due parole nella casellina sottostante separate da uno spazio

 

image F.A.Q. PORTALE CLIENTI

 

 

Clienti FAQ

image GESTIONE TICKET ASSISTENZA CLIENTI

 

 

Clienti FAQ

 

Il Team di GRWebService network

 

 

image LA TUA COLLABORAZIONE

 

image

GRWebService network ti offre la possibilità, che tu sia un professionista del settore o no, di collaborare a rendere il network sempre più ampio e completo.

La Tua collaborazione può essere occasiale o continuativa, dipende da Te.

Puoi inviarci articoli e motizie utili da pubblicare sulla Biblioteca on-line, sul Blog di approfondimento o far parte del nostro Team esterno, assumendoti la responsabilità, come moderatore in uno o più discussioni nei Forum di discussione on-line.

Se hai una iniziativa da pubblicare sulle pagine web del network o una idea da proporci, non esitare, contatta il Team di GRWebService network e noi saremo ben lieti di valutarla e risponderti nel più breve tempo possibile anche se il nostro parere sarà negativo.

Per saperne di più   

image LA TUA AFFILIAZIONE

 

image

GRWebService network, anche se sei un privato cittadino, ti offre la possibilità di arrotondare in positivo il tuo reddito promuovendo, nella zona dove abitualmente risiedi e/o operi, i nostri servizi e prodotti che offriamo sulle pagine web del network o in sede.

Per saperne di più   

image LA TUA PUBBLICITÀ

 

image

Sei un lavoratore autonomo, un artigiano, un'impresa, una azienda, un professionista del settore immobiliare e vorresti promuovere la tua attività professionale allargando la clientela senza perdere troppo tempo in prima persona e investendo poco denaro.

Sulle pagine web di GRWebService network è possibile avviare le Tue campagne pubblicitarie tramite modalità tipo:

  • Banner a ritazione (esposizione ciclica);
  • Banner Sponsor (esposizione fissa);
  • Annunci pubblicitari di solo testo;
  • esposizione della proprp>ia attività su Aziende e Professionisti le Pagine Gialle del network;
  • ed altro ancora.

 

Mentre presso la Sede hai la possibilità di:

  • esporre brochure, biglietti da visita, ed altro ancora che verranno messi a disposizione nella Sala Riunioni TITTI durante le assemblee condominiali, i corsi di formazione ed eventi vari che si svolgono periodicamente
  • ed altro ancora.

il tutto ad un prezzo contenuto.

Al momento GRWebService network gestisce direttamente la pubblicità sulle pagine del network ed in Sede in maniera autonoma; non ha alcun vincolo nè contratto con terze parti; i banner attivi sono frutto di accordi, partnership, scambi o vendite fatte direttamente con gli interessati.

Per saperne di più   

image LE CASE EDITRICI E GLI AUTORI

 

image

Il Team di GRWebService network precisa che le pagine della Biblioteca on-line , del Blog di approfondimento ed altre pagine di GRWebService network essendo solo ed unicamente una raccolta di articoli, relazioni tecniche e non, notizie di vario genere, ecc.., realizzate e/o redatti dallo staff interno/esterno di GRWebService network o riprodotte/estratte da altre fonti (a cui si ringrazia e si chiede espressamente autorizzazione attribuendo a loro la piena proprietà), links ad altri siti....

Per tali ragioni le pagine del network vengono aggiornate senza alcuna periodicità specifica, ma esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.

Pertanto, GRWebService network non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001 e successive integrazioni e modificazioni.

Nel contempo cogliamo l'occasione di informare tutti coloro che, nel leggere articoli, estratti o altro sulle pagine web del network, si dovessero riconoscere come fonte, e desideri essere citato come risorsa (fonte) )in questo ambito, ci invii un e-mail compilando il modulo predisposto al caso e, dopo opportuna verifica da parte nostra, verrà inserito un link in una pagina a loro dedicata.

E' possibile per le case editrici o singoli autori inviare i testi di cui si richiede la pubblicizzazione tramite e-mail o tramite posta al seguente indirizzo:

GRWebService sas di Giacomo racioppi e C.
Via Monte Cervino 5 - 20900 Monza (MB)

Per saperne di più   

 

image

AVVISO AI NAVIGANTI

Il network è in fase di costruzione; pertanto, ci scusiamo se alcuni servizi e/o pagine del portale non sono ancora disponibili.

Si avvertono tutti coloro che accedono a questa pagina che i testi e i links sono provvisori e potrebbero cambiare prima della sua ultimazione; pertanto, i testi e i links non devono essere considerati validi e di conseguenza da utilizzare solo con molta cautela poichè potrebbero dare ERRORE.

La nostra intenzione è quella di ultimare questa pagina a breve e renderla pubblica a tutti.

Questa pagina e i suoi contenuti saranno disponibili ed utulizzabili quando questo AVVISO non sarà più presente.

Nel ringraziarVi per l'attenzione prestata a questo nostro AVVISO rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito all'argomento illustrato in questa pagina.

Il Team di GRWebService network