image


 

image MODALITA' DI PAGAMENTO SICURO SUL NETWORK

 

 

image

In questa pagina facciamo una breve illustrazione delle modalità di pagamento da utilizzare per acquistare i nostri prodotti e/o servizi.

Le modalità di pagamento di seguito illustrate potrebbero nom essere tutte disponibili su tutte le pagine ove si prevede il pagamento di un prodotto e/o di un servizio messo in vendita.

 

 

 

image Bonifico Bancario ( Nessun costo aggiuntivo )

 

Il Bonifico bancario è la forma di pagamento più semplice ed economica.

Per prenotare la merce (prodotto e/o servizio) con la disponibilità visualizzata al momento dell'ordine è necessario inviare, via e-Mail o via fax, la contabile di avvenuto bonifico entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro c/c, che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

Oltrepassate tali scadenze e l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

image Paypal ( + 1,95% )

 

Nei casi di acquisto della merce (prodotto o servizio) con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

PayPal offre un pagamento semplice, veloce e sicuro con il programma di protezione per gli acquirenti.

Quando paghi, non devi digitare i tuoi dati finanziari ad ogni acquisto perché sono richiamati in modo automatico e protetto.

Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal.

image Carta di Credito

 

La carta di credito rappresenta sicuramente il metodo più comodo e veloce per effettuare acquisti su Internet.

Accettata da quasi tutti i negozi online, per utilizzarla è sufficiente inserire il numero della propria carta, il nome del titolare e la data di scadenza. In alcuni casi viene richiesto anche il numero di sicurezza a 3 cifre stampato sul retro della carta.

Per garantire la sicurezza del pagamento, il sistema attualmente più utilizzato è il protocollo SSL (Secure socket layers), che permette lo scambio criptato di dati tra l'acquirente e il venditore.

Al momento dell'inserimento dei propri dati, la sicurezza di un sito è verificabile dall'indirizzo, che comincerà con https:// anziché con il solito: http://.

In alternativa, un sito può offrire il cosiddetto gateway di pagamento: al momento della transazione, il cliente viene "dirottato" su una pagina appartenente ad un sito sicuro, dotato di certificato SSL, di proprietà di una banca o altri gateway di pagamento on-line (esempio: PayPal, Banca Sella, ).

La possibilità di effettuare i pagamenti con carta di credito in una di queste modalità riduce al minimo le possibilità che i propri dati entrino in possesso di estranei, e rende gli acquisti online del tutto simili, in quanto a sicurezza, a quelli effettuati nei negozi tradizionali.

Per chi fosse ancora diffidente, oggigiorno esiste una vasta offerta di carte prepagate ricaricabili, accettate quasi ovunque, ed il cui utilizzo è possibile fintantoché il saldo rimane positivo.

GRWebService network utilizza come metodo di pagamento on-line il server sicuro di PayPal.

Se vuoi pagare con carta di credito senza creare un conto PayPal, clicca su "Non hai un conto PayPal?" e compila il form con i dati della tua carta di credito.

La pagina di pagamento di Paypal infatti mette a disagio e confonde la maggior parte degli utenti!

  • Il video sottostante spiega come pagare con carta di credito (senza avere un account Paypal) su un sito che usa Paypal.

     

    Visualizza il video  

  • Con questo video scopri perché è comodo e affidabile usare PayPal.

     

    Visualizza il video  

 

Il Team di GRWebService network

 

 

image LA TUA COLLABORAZIONE

 

image

GRWebService network ti offre la possibilità, che tu sia un professionista del settore o no, di collaborare a rendere il network sempre più ampio e completo.

La Tua collaborazione può essere occasiale o continuativa, dipende da Te.

Puoi inviarci articoli e motizie utili da pubblicare sulla Biblioteca on-line, sul Blog di approfondimento o far parte del nostro Team esterno, assumendoti la responsabilità, come moderatore in uno o più discussioni nei Forum di discussione on-line.

Se hai una iniziativa da pubblicare sulle pagine web del network o una idea da proporci, non esitare, contatta il Team di GRWebService network e noi saremo ben lieti di valutarla e risponderti nel più breve tempo possibile anche se il nostro parere sarà negativo.

Per saperne di più   

image LA TUA AFFILIAZIONE

 

image

GRWebService network, anche se sei un privato cittadino, ti offre la possibilità di arrotondare in positivo il tuo reddito promuovendo, nella zona dove abitualmente risiedi e/o operi, i nostri servizi e prodotti che offriamo sulle pagine web del network o in sede.

Per saperne di più   

image LA TUA PUBBLICITÀ

 

image

Sei un lavoratore autonomo, un artigiano, un'impresa, una azienda, un professionista del settore immobiliare e vorresti promuovere la tua attività professionale allargando la clientela senza perdere troppo tempo in prima persona e investendo poco denaro.

Sulle pagine web di GRWebService network è possibile avviare le Tue campagne pubblicitarie tramite modalità tipo:

  • Banner a ritazione (esposizione ciclica);
  • Banner Sponsor (esposizione fissa);
  • Annunci pubblicitari di solo testo;
  • esposizione della proprp>ia attività su Aziende e Professionisti le Pagine Gialle del network;
  • ed altro ancora.

 

Mentre presso la Sede hai la possibilità di:

  • esporre brochure, biglietti da visita, ed altro ancora che verranno messi a disposizione nella Sala Riunioni TITTI durante le assemblee condominiali, i corsi di formazione ed eventi vari che si svolgono periodicamente
  • ed altro ancora.

il tutto ad un prezzo contenuto.

Al momento GRWebService network gestisce direttamente la pubblicità sulle pagine del network ed in Sede in maniera autonoma; non ha alcun vincolo nè contratto con terze parti; i banner attivi sono frutto di accordi, partnership, scambi o vendite fatte direttamente con gli interessati.

Per saperne di più   

image LE CASE EDITRICI E GLI AUTORI

 

image

Il Team di GRWebService network precisa che le pagine della Biblioteca on-line , del Blog di approfondimento ed altre pagine di GRWebService network essendo solo ed unicamente una raccolta di articoli, relazioni tecniche e non, notizie di vario genere, ecc.., realizzate e/o redatti dallo staff interno/esterno di GRWebService network o riprodotte/estratte da altre fonti (a cui si ringrazia e si chiede espressamente autorizzazione attribuendo a loro la piena proprietà), links ad altri siti....

Per tali ragioni le pagine del network vengono aggiornate senza alcuna periodicità specifica, ma esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.

Pertanto, GRWebService network non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001 e successive integrazioni e modificazioni.

Nel contempo cogliamo l'occasione di informare tutti coloro che, nel leggere articoli, estratti o altro sulle pagine web del network, si dovessero riconoscere come fonte, e desideri essere citato come risorsa (fonte) )in questo ambito, ci invii un e-mail compilando il modulo predisposto al caso e, dopo opportuna verifica da parte nostra, verrà inserito un link in una pagina a loro dedicata.

E' possibile per le case editrici o singoli autori inviare i testi di cui si richiede la pubblicizzazione tramite e-mail o tramite posta al seguente indirizzo:

GRWebService sas di Giacomo racioppi e C.
Via Monte Cervino 5 - 20900 Monza (MB)

Per saperne di più   

 

image

AVVISO AI NAVIGANTI

Il network è in fase di costruzione; pertanto, ci scusiamo se alcuni servizi e/o pagine del portale non sono ancora disponibili.

Si avvertono tutti coloro che accedono a questa pagina che i testi e i links sono provvisori e potrebbero cambiare prima della sua ultimazione; pertanto, i testi e i links non devono essere considerati validi e di conseguenza da utilizzare solo con molta cautela poichè potrebbero dare ERRORE.

La nostra intenzione è quella di ultimare questa pagina a breve e renderla pubblica a tutti.

Questa pagina e i suoi contenuti saranno disponibili ed utulizzabili quando questo AVVISO non sarà più presente.

Nel ringraziarVi per l'attenzione prestata a questo nostro AVVISO rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito all'argomento illustrato in questa pagina.

Il Team di GRWebService network